Azienda
Famiglia
Dove tutto è cominciato
Salve a tutti, siamo Carmine ed Enrico ed oggi vorremmo raccontarvi una storia che inizia negli anni 60. Tempo fa, prima che noi nascessimo, un uomo molto saggio ebbe un’intuizione, capì che avrebbe dovuto fare qualcosa di diverso, usare le sue abilità e le sue competenze per creare una strada nuova da percorrere. Quell’uomo saggio era nostro nonno CARMINE DE NUNZIO e tutto è cominciato da lì. L’idea era semplice, avviare una piccola produzione di salumi genuini e fatti in casa secondo la tradizione da rivendere nel suo negozio di famiglia a Benevento.
Tradizione
Quello che abbiamo imparato
Nostro nonno ha trasmesso ed insegnato a suo figlio Gerardo, nostro padre, molte cose ma soprattutto l’importanza che l’esperienza, la bravura, l’impegno quotidiano e la sincerità hanno nel proprio lavoro. Il suo coraggio, la sua determinazione i suoi valori continuano ad ispirarci ancora oggi. Con grande orgoglio sotto la sapiente guida di nostro padre, portiamo avanti la tradizione di famiglia ma non dimentichiamo mai di aggiungere il nostro contributo, nella speranza di creare un nuovo punto di partenza per quelli che verranno. Le stesse mani, lo stesso cuore, tre generazioni ma un’unica strada!
Stabilimento
Dove siamo arrivati
Oggi nel nostro stabilimento lavorano molti professionisti competenti e specializzati. La nostra piccola famiglia allargata è accomunata dagli stessi valori e dalle stesse idee che ci hanno portato fino a qui e sebbene le tecniche che adoperiamo per la produzione siano cambiate nel tempo non è cambiata la nostra filosofia: continuiamo con i nostri metodi di lavorazione tradizionale, per noi la tecnologia è di grande aiuto ma resta sempre al servizio della tradizione non si sostituisce mai ad essa.